Elettroutensili Professionali
Affidabili

Consulenza e Assistenza

Elettromeccanica Ciliberto è rivenditore autorizzato
per le marche di elettroutensili professionali Makita, Milwaukee e Bosch Professional

Consulenza pre-vendita, assistenza post vendita e laboratorio riparazione per le intere gamme di elettroutensili professionali Makita, Milwaukee e Bosch Professionals: sapremo consigliarti sulla soluzione migliore per la tua attività, così come assisterti velocemente in caso di malfunzionamenti alle attrezzature.

Nel 1915 nasce l’officina di Masaburo Makita, specializzata nella riparazione e nella vendita di motori elettrici e trasformatori; dopo diverse trasformazioni della struttura industriale, nel 1958, sotto la guida di Jujiro Goto fu realizzata la prima pialla elettrica giapponese.
Dal 1974 MAKITA ha sede in Italia e si serve di una rete di rivenditori professionisti per distribuire al meglio i propri prodotti: i nostri rivenditori sono i soli a poter valorizzare l’elevata qualità degli utensili MAKITA, perché analizzano i bisogni specifici degli utilizzatori e consigliano l’utensile e gli accessori più adatti alla tipologia del lavoro da effettuare.

Milwaukee Electric Tool Corporation è produttore leader nel settore e rivenditore di utensili heavy-duty portatili ed accessori per gli utenti professionisti in tutto il mondo; fin dalla sua fondazione, nel 1924, Milwaukee si è concentrata su un’unica idea: produrre i migliori elettroutensili heavy-duty per i professionisti. Oggi il nome Milwaukee è sinonimo di massima qualità e degli utensili più duraturi ed affidabili a disposizione dei professionisti.
Orgoglio nel realizzare al meglio il lavoro, rispetto del lavoro onesto e impegno a fare la differenza: sono questi i principi che condividiamo con i professionisti che serviamo.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 402.000 collaboratori (al 31 dicembre 2017) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 78,1 miliardi di euro nel 2017.
La divisione Bosch Professional del gruppo è leader di mercato per gli elettroutensili per artigiani e professionisti: le chiavi del suo successo sono la passione degli associati e le continue innovazioni. Ogini anno Bosch lancia più di 100 nuovi prodotti sul mercato globale.